Niardo For Bike


Vai ai contenuti

Menu principale:


NUNCAS impreziosisce il pacco gara..

Speciale "Gir de Gnard" > Edizione 2012 > Comunicati stampa

NUNCAS IMPREZIOSISCE IL PACCO GARA DELL’11º GIR DE GNARD

L’imperdibile pacco gara disponibile per i primi 250 iscritti diventa ancora più ricco e “su misura di biker” grazie alla collaborazione nata tra il Niardo For Bike ed il marchio internazionale Nuncas, azienda leader nella produzione di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti, della pulizia e della cura della casa, la profumazione degli ambienti.

Niardo
(BS) – Il già ricco pacco gara presentato poche settimane fa, e garantito solamente ai primi 250 biker che confermeranno la loro iscrizione all’11º Gir de Gnard, diventa ancora più grande, ancora più prezioso e ricco di qualità grazie a Nuncas Italia S.p.a., azienda italiana di Settimo Milanese (MI) specializzata nei prodotti per l’igiene dei tessuti, della casa e della persona, che ha sposato appieno l’iniziativa del Niardo For Bike proponendo la propria linea “Sportwear” come omaggio agli iscritti.

Nata nel 1935 in Italia per merito dell’idea imprenditoriale del suo fondatore
Nunzio Cassata, ad oggi Nuncas è in assoluto il marchio che contraddistingue la più alta qualità dei prodotti specializzati nella pulizia e nella cura dei materiali. Tra la sua vasta gamma di prodotti Nuncas propone “Sportswear” una linea di prodotti per lo sport dove è possibile trovare il detergente liquido per capi sportivi e fibre tecniche. Un prodotto nato proprio nei laboratori di Nuncas e studiato appositamente per quanti amano fare sport avendo cura dell’igiene dei vestiti ed i materiali che indossano.Si tratta di un detersivo liquido innovativo, studiato per lavare ed igienizzare tutti i capi sportivi, dalle fibre tecniche come il goratex ai completi da running, capi in pile o microfibra, ai capi in fibre sintetiche o naturali. La sua formula speciale è efficace a basse temperature contro macchie tipiche dello sport (Erba e terra) e contro l’odore sgradevole del sudore eliminando ogni tipo di batterio, igienizzando i tessuti mantenendone intatte le proprietà elastiche e d’impermeabilità.

Nuncas Sportswear
diventerà un abile alleato per tutti i bikers che così potranno tirare a lucido anche la propria divisa dopo le fatiche degli allenamenti o dopo le combattute fasi di gara. Particolarmente adatto per il lavaggio dei fondelli imbottiti che contraddistinguono l’abbigliamento ciclistico, il flacone da 250 ml che ogni atleta avente diritto troverà nel pacco gara dell’11º Gir de Gnard è solo uno dei tanti prodotti specializzati nel trattamento di vestiti e materiali sportivi. Tutte le info le potete trovare cliccando sul sito web ufficiale: www.nuncas.it




Comunicato Stampa Ufficiale Niardo For Bike

Official Press Office:
aesportnews


Torna ai contenuti | Torna al menu