Niardo For Bike


Vai ai contenuti

Menu principale:


L'11° Gir de Gnard ringrazia....

Speciale "Gir de Gnard" > Edizione 2012 > Comunicati stampa

L’11º GIR DE GNARD RINGRAZIA E VA IN TV!

Dopo il successo di domenica gli organizzatori del Gir de Gnard ringraziano quanti hanno permesso il corretto svolgimento dell’evento. Ecco tutte le date gli orari ed i dettaglia della messa in onda TV del servizio realizzato da Pianetagiovani.tv

Niardo
(BS) – Trascorso qualche giorno, il minimo necessario per riprendersi dalla sbornia organizzativa i ragazzi del Niardo For Bike, quale società organizzatrice dell’undicesima edizione del Gir De Gnard, vuole ringraziare tutti quanti hanno reso possibile questa fantastica giornata di sport e divertimento.

Grazie quindi ai più di 100 volontari coinvolti nella manifestazione, a tutte le associazioni del paese che hanno collaborato con noi, agli Sponsor, all’Amministrazione Comunale, agli Enti Locali e Sportivi preposti. Grazie anche, e soprattutto, ai partecipanti che sono giunti sino a Niardo da tutto il nord Italia e qualcuno addirittura dall’altra parte del mondo. Grazie a tutti gli atleti amatori che ci onorano ogni anno di numerose e calorose presenze, grazie agli atleti delle categorie agonistiche che quest’anno hanno scelto l’11º Gir de Gnard per preparare al meglio la trasferta mondiale con la maglia azzurra della nazionale.

Da parte nostra la fatica organizzativa degli ultimi mesi è stata in poche ore annullata dall’emozione e dalla soddisfazione scaturite dalla buona riuscita dell’evento. Ora approfittiamo degli ultimi mesi della stagione per tornare a divertirci con le nostre MTB, anche se con la mente siamo già proiettati al 2013..

Nel frattempo informiamo che stiamo caricando tutte le fotografie della giornata sul nostro sito internet www.niardoforbike.it, inoltre il servizio televisivo dedicato verrà trasmesso sull’emittente Brescia Punto TV (canale digitale 16) ogni venerdì a partire dalle ore 21.10, per le zone Bergamo, Milano, Lodi e la zona di Cremona non coperta dal canale 16 il canale da sintonizzare è il 172. L’emittente PIU' VALLI TV (canale digitale 73 per Vallecamonica, Valseriana, Caleppio, Lago d'Iseo, lago d'Endine, Franciacorta, Bergamo alta) in onda ogni martedì dalle ore 20,10 con replica venerdì ore 17,15. Con Lombardia TV (canale digitale 99) verrà servita tutta la bassa Lombardia e l'Emilia Romagna, andando in onda ogni venerdì alle ore 18.30 e replica il sabato ore 14.00.Il servizio resterà poi disponibile sul web cliccando su www.pianetagiovani.tv


Comunicato Stampa Ufficiale Niardo For Bike

Official Press Office:
aesportnews


Torna ai contenuti | Torna al menu