Niardo For Bike


Vai ai contenuti

Menu principale:


IL 13º GIR DE GNARD PREMIA I PRIMI 300 ISCRITTI

Speciale "Gir de Gnard" > Edizione 2014 > Comunicati Stampa

IL 13º GIR DE GNARD PREMIA I PRIMI 300 ISCRITTI

Nel cuore della Valle Camonica si correrà la prova conclusiva della Cup 2014. Il 24 agosto sul divertente tracciato di Niardo si correrà il match point per tutte le categorie. Già attiva sul campo la macchina organizzativa per le rifiniture del percorso. Ai primi 300 iscritti l’utile pacco gara offerto dai partners tecnici della manifestazione.

Niardo (BS) - A poco più di due settimane dall'atto conclusivo della Bresciacup 2014 che si correrà sui sentieri nel cuore della Valle Camonica la macchina organizzativa del Niardo for Bike Team è ormai a pieni regimi con i lavori che comprendono la rifinitura del tracciato di gara e l'allestimento dei servizi di assistenza ed accoglienza per gli atleti che domenica 24 agosto saranno ai nastri di partenza del 13º Gir de Gnard.

Il tracciato di gara
sarà pronto per le prime ricognizioni già nei prossimi giorni, i servizi di gara confermati ed ancora annunciati all'ennesima potenza per rendere speciale ed indimenticabile una giornata che per molti atleti varrà una stagione intera. Ma se tutto questo non bastasse ecco che i ragazzi del Niardo For Bike, grazie al prezioso contributo degli sponsor tecnici della manifestazione, metteranno a disposizione dei primi 300 iscritti un utile pacco gara contenente prodotti per l'atleta e la casa.




La farmacia Murachelli di Breno metterà a disposizione la qualità dell'integrazione di Ethicsport con un campione di "PreGara Endurance" mentre Elite S.r.l. offrirà due campioni di "Endurance Protect Cream" della linea Ozone. Sanicart metterà a disposizione una confezione di "Sani 4 rotoli" mentre Nuncas una busta da 45 ml del detergente specifico per capi sportivi e fibre sintetiche "Sportwear". Chante Clair chiude la carrellata di prodotti con la confezione da 200 ml del nuovo "Sgrassatore eco detegente Vert" e la comoda borsa griffata che, oltre a contenere tutti i prodotti, sarà poi utile per le faccende di casa o la spesa di tutti i giorni.

Le iscrizioni sono già aperte
e solo i più veloci potranno aggiudicarsi anche l'esclusivo pacco gara del 13º Gir de Gnard. Sul sito ufficiale del Circuito Bresciacup (www.bresciacup.it) sono disponibili tutte le informazioni della gara di Niardo che, sinteticamente, riportiamo qua di seguito:

DATA GARA

24/08/2014

ID GARA FATTORE K
53092

CATEGORIE AMMESSE
Esordienti (M+F)
Allievi (M+F)
Junior (Ju+MJ)
Donne Junior
Master woman
Elitesport 1 e 2
Master 1, 2, 3, 4, 5, 6+
Open maschile (Elite + Un23)
Open femminile (Elite + Un23)

Le iscrizioni sono centralizzate e dovranno essere effettuate, entro le ore 24:00 del 22/08/2014, imperativamente presso la segreteria TAGRACER seguendo la procedura on-line a questo link: bresciacup.iscrizioneventi.com

Si ricorda a tutti i tesserati F.C.I. che per convalidare la procedura d'iscrizione è obbligatorio effettuare la registrazione mediante il sistema informatico federale Fattore K!

QUOTA ISCRIZIONE:
€ 12.00 entro le ore 24:00 del 22/08/2014 da versare seguendo le istruzioni della procedura informatica indicata da Tagracer (vedi link sopra).

NB. Non si accettano iscrizioni prive di ricevuta di versamento

LOCALITA' DI RITROVO
Campo Sportivo Via Falger a Niardo

ORARI E LUOGO PARTENZA
Esordienti (M+F) e Allievi (M+F): ore 09.35 presso zona industriale
Donne (JW+ MW): ore 09.35 presso zona industriale
Tutte le restanti: ore 09.30 presso zona industriale

CONTATTI PER INFO
Web: ,
www.bresciacup.it
Mail:
info@niardoforbike.it, info@bresciacup.it
Tel.0364.339169 (Giuliano)
Mob. 340.2601135 (Tiziano)



Torna ai contenuti | Torna al menu