Niardo For Bike


Vai ai contenuti

Menu principale:


Allenamento respiratorio

Rubriche > Metodologia di allenamento

INSPIRARE ESPIRARE RESPIRARE


L'importanza della respirazione sia per il benessere che per una prestazione sportiva di alto livello non e' mai stata cosi' evidente!

Respirare è un processo vitale. Giorno e notte un gran numero di muscoli sono al lavoro: a riposo si contano più di 20.000 cicli respiratori al giorno, sotto sforzo molti di più. Chiunque voglia premiarsi ed ami il proprio benessere puo' quindi trarre un grande beneficio. Bastano pochi minuti al giorno: la muscolatura respiratoria (diaframma, muscoli intercostali, del tronco e di supporto) può ora essere allenata in modo specifico e mirato.

I sistemi di controllo e la protocollatura definita dall'Equipe del fisiologo Prof. Urs Boutellier del Politecnico di Zurigo rendono possibile l'allenamento in tutta sicurezza e tranquillita'. SpiroTiger e' una novita' mondiale, nel suo genere: permette un allenamento di resistenza intenso e specifico, migliorando la coordinazione del gesto, senza sovraccaricare minimamente il sistema cardiovascolare
e l'apparato locomotore. Provandolo ci si renderà subito conto del suo potenziale. Spirotiger e' il giusto allenamento verso il successo! Migliora la performance e la resistenza nel Tuo Sport!


Lo staff di MVM ITALIA distrbutore italiano di SPIROTIGER presente il 26 Agosto 2012 col proprio stand al "GIR DE GNARD", sarà lieto di fornire ulteriori informazioni e dimostrarvi i benefici del loro prodotto.


Clicca qui per consultare o scaricare scheda prodotto


Torna ai contenuti | Torna al menu