Niardo For Bike


Vai ai contenuti

Menu principale:


Al servizio dei bikers...

Speciale "Gir de Gnard" > Edizione 2012 > Comunicati stampa

L’11º GIR DE GNARD AL SERVIZIO DEI BIKERS…COMINCIANDO DAL PACCO GARA


Grazie ad una serie d’importanti collaborazioni con rinomati marchi di settore anche per l’undicesima edizione della gara camuna è riconfermato un utile pacco gara a fronte dell’invariato costo d’iscrizione. Parte da questo l’occhio di riguardo che il Niardo for Bike dimostra verso tutti i bikers che vorranno essere ospiti all’imperdibile evento in programma il 26 agosto.

Niardo
(BS) – Stiamo parlando di una gara cross country nata come piccola provinciale undici anni or sono, divenuta poi grande piano piano, stiamo parlando di una manifestazione che nel tempo ha saputo farsi apprezzare per il territorio, per il tracciato di gara e per gli immancabili servizi. Parliamo di una gara disegnata su misura per i bikers, anche i più esigenti, di un’imperdibile appuntamento dove a fronte di un costo d’iscrizione che resta invariato ad €10,00 è possibile ricevere anche un utile pacco gara capace di competere con le più onerose competizioni nazionali.

Il comitato organizzatore, composto dai ragazzi del
Niardo for Bike,ha voluto ripartire da qui riproponendo l’11º Gir de Gnard, la gara cross country inserita nel circuito Bresciacup XC in programma domenica 26 agosto nel caratteristico comune di Niardo, in alta Valle Camonica. Riconfermato l’omaggio di un utile pacco gara, garantito ai primi 250 iscritti, che è stato possibile proporre grazie alla preziosa collaborazione con rinomati marchi di settore. “Abbiamo fatto tutto il possibile per venire in contro alle esigenze dei bikers – è il commento di Tiziano Bondioni, coordinatore della macchina organizzativa – Volutamente abbiamo mantenuto il costo dell’iscrizione congelato ai famosi €10,00 pur garantendo i servizi che negli anni hanno saputo gratificare i bikers che hanno preso parte al Gir de Gnard.”

Il pacco gara è infatti solo la punta del grande iceberg di servizi che caratterizzerà l’undicesima edizione. “
Utile” è l’aggettivo che gli organizzatori hanno voluto associare a questo primo omaggio che attende i bikers più veloci. Un omaggio dove gli atleti potranno trovare gadgets adatti alle loro esigenze e a quelle della loro amata due ruote. Un concentrato di qualità e di utilità reso possibile grazie all’interesse d’importanti aziende di settore contagiate dalla passione e dal grande spirito organizzativo dimostrato dal Niardo for Bike. Ecco nel dettaglio il pacco gara dell’11ºde Gnard:

- Chante Clair 200ml sgrassatore offerto da
Real Chimica Srl
- Confezione di 4 rotoli di cellulosa offerti da Sanicart Srl
- Confezione integratore FAST&UP e buono sconto10% per prossimi acquisti da AmminoFood
- 2 confezioni da 5ml di Ozone Endurance protect cream offerti da Elite Srl
- Rivista MTB Competition settembre 2012 offerta da Tecno MTB

Come ogni anno cerchiamo di far sentire ogni partecipante quale un graditissimo ospite – conclude Bondioni – Con questo pacco gara è nostra intenzione offrire un primo riconoscimento di stima verso quanti saliranno in Valle Camonica per partecipare alla nostra manifestazione. Gli sforzi del comitato organizzatore sono stati grandi, abbiamo cercato di contenere i costi d’iscrizione senza per questo ridurre i servizi, una scelta dettata dalla passione e dalla voglia di diffondere sempre di più il verbo della mountain bike nel nostro splendido e ricco territorio.


Comunicato Stampa Ufficiale
Niardo For Bike
Official Press Office: aesportnews


Torna ai contenuti | Torna al menu